RESI E CAMBI

Termini e condizioni per il reso della merce acquistata sul nostro sito

Hai 14 giorni di tempo per decidere

Reso della merce

Puoi richiedere il reso e quindi il rimborso della merce acquistata, inviando un’ e-mail contenente numero d’ordine e prodotto da voler rendere a resi@giannelli1962.com
Accettiamo il reso della merce ordinata, qualora ne riscontrasse la necessità, entro 14 giorni dalla consegna del suo ordine; sarà rimborsato l’intero importo.
I prodotti che il cliente può rendere devono essere precedentemente acquistati sul nostro sito e devono essere stati consegnati. Per poter ottenere il reso, il prodotto deve essere restituito in uno stato che ne consenta la rivendita (integro in ogni sua parte) e nel suo imballaggio d’origine. Provvederemo all’organizzazione del ritiro gratuitamente. I rischi della nuova spedizione di reso, quali, possibile danneggiamento, perdita, ecc. sono a carico del cliente ed è opportuno valutare eventuali costi assicurativi della merce all’interno della spedizione.
NON RESTITUIAMO IL DENARO, ma creiamo un voucher dell'importo dell'ordine da utilizzare entro 30 giorni .

Rimborso della merce

Puoi richiedere il rimborso della merce acquistata; Tutte le richieste di rimborso della merce acquista devono essere comunicate al nostro Servizio Clienti; Tutte le procedure di cambio e/o di reso devono prima essere comunicate mediante segnalazione e da noi successivamente autorizzate.

Product added to wishlist

Navigando su questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.